X
X
Back to the top
X

Holograph

35653809_626405034378519_6070371819704025088_o

Holograph nasce dall’esigenza di coniugare in un unico progetto la musica, dall’elettronica alle sonorità più acustiche, alla tecnologia, un esperimento in cui il suono incontra il design, l’elettronica e l’informatica.

Il progetto è sempre in continua evoluzione a partire dallo show, in cui l’artista porta con sé una nuovissima installazione luminosa composta da otto esagoni a led che accompagnano la performance in un ipnotico viaggio di luci e musica.

Holograph è un progetto che si coniuga molto bene anche con il mondo aziendale, andando ad interagire spesso con i prodotti dei clienti, customizzandoli per poi renderli protagonisti dello spettacolo.

Portando alcuni esempi è stato costruito ad hoc unospettacolo durante il Light Building a Francoforte utilizzando i prodotti dell’azienda, poi è stato modificato un piano ad induzione e reso una consolle ed utilizzata durante un evento della ditta prodruttrice, oppure creato delle gigantesche birre luminose che rispondevano a ritmo di musica. Tra i progetti futuri ci sono alcuni legati all’ambito food, moda ed automotive.

Il 27 Maggio 2020 è uscito il suo ultimo singolo, Asahi, in collaborazione con Inri Torino. Il brano è uno strumentale di 4 minuti che insieme al video vi farà viaggiare sopra un asteroide chiamato 8747 Asahi, esiste davvero e fa parte della fascia principale del nostro sistema solare. Sarete accompagnati durante l’alba di questo sole nella speranza di poter ballare a ritmo di questa traccia, tutti insieme ad un centimetro di distanza.

(C) 2019 Krishna Music Group Sagl