X
X
Back to the top
X

KHAL-ì

37b4ea53-2df2-4ef3-afe8-967a0c23198d[1541]

Duo Indie-Pop. I KHAL-Ì sono Giulia Calì (autrice testi, linea vocale, compositrice) e Danilo D’addetta (compositore, producer).

Nel 2017 iniziano a dar vita ad un primo progetto totalmente acustico, avvalendosi solo di chitarra e batteria. Nello stesso anno vincono le finali di Emergenza Festival Firenze e suonano di diritto sul palco dell’Alcatraz a Milano. Per l’occasione firmano un contratto con Krishna Music Group.

Si allontanano dai palchi per dedicarsi totalmente alla scrittura del primo album. Viene abbandonata l’idea della musica acustica ed iniziano a cimentarsi nel pop elettronico, senza mai tralasciare l’importanza dei testi (influenzati dalla scuola cantautorale).

Novembre 2018 esce il singolo Attimi, primo risultato del nuovo lavoro.

Dopo 3 anni esce l’album Ologramma, composto da 7 tracce. Il filo conduttore dei brani è l’equilibrio ed il coraggio. Equilibrio tra lo stare fermi e ripartire, caratterizzato da una lotta interiore tra il sapere ciò che si perde e non sapere ciò che si trova. La paura di buttarsi nel buio, ma la voglia di farlo. Il coraggio di sentirsi liberi e camminare a testa alta. I brani sono il simbolo di una fragilità che non deve essere intesa come sinonimo di debolezza, ma di forza.

(C) 2019 Krishna Music Group Sagl