Tutto Okay?

Tutto Okay?

About Album

“Amore debilitante e la voglia di sperimentare”
Il mondo R&B di Martina May dialoga con Arco

“Tutto Okay?” è nuovo singolo di Arco e Martina May in uscita l’11 marzo, dopo il singolo d’esordio “Divieto di Sosta”, del nuovo nome artistico di Alessandro Casillo, suonato in anteprima nazionale per il “Capodanno in Musica” di Canale 5.

Il brano ‘Tutto Okay?’, è stato lanciato dalla casa discografica indipendente Krishna Music Group Sagl. La canzone parla della fine di una storia d’amore, mantenendo la delicatezza del sentimento che è stato provato, maneggiato con cura anche se distruttivo per loro stessi. La sonata del sax dipinge un’immagine romantica: la serenata al chiaro di luna dei giovani che sono sul punto di dirsi addio e che per di manifestare i loro veri sentimenti continuano a ripetersi che sia “Tutto Okay” anche se entrambi sanno che non lo è… tutto questo sentimento viene gettato fuori nelle righe di questa ballata R&B.

Arco su “Tutto Okay”: «È una canzone che parla dei due punti di vista quello maschile e quello femminile quando due persone si lasciano ma continuano a volersi bene anche se separati, ma che per orgoglio preferiscono dire che è tutto ok»

Alessandro Casillo (1996) vanta una carriera di oltre dieci anni perché inizia da giovanissimo, soli 14 anni con il programma televisivo Io canto e successivamente vincitore di Sanremo Giovani 2012 e concorrente di Amici 2018 di Maria De Filippi.
Arco nasce invece nel dicembre 2021 a Milano dalla necessità di aggiungere un lato autoriale, attraverso suoni completamente nuovi, all’universo dell’artista Alessandro Casillo. Dopo il primo singolo “Divieto di Sosta” dalle sonorità analogiche e rock, “Tutto Okay?” rappresenta ancora una volta la voglia di sperimentare di questo giovane artista che si affaccia ad un altro universo musicale quello dell’R&B complice l’amicizia sviluppata con Martina May, nome d’arte di Martina Poggi, che è la felice commistione di Soul e Rhythm and Blues, che si presenta al pubblico come nuovo tramite femminile tra il mondo del cantautorato e dell’Hip Hop che ne ribadiscono l’originalità di genere, avvicinabile ad autrici americane come Khelani e SZA che negli Stati Uniti hanno dato vita ad una corrente sonora dal forte profilo identitario.
Martina May sull’amicizia con Arco: “Ho conosciuto Arco a casa sua, ero un’imbucata alla sua festa di compleanno, l’immediata affinità artistica ci ha portato il giorno seguente in studio, e non immaginavo di sentirmi così a mio agio con un artista conosciuto da così poco. Sono rimasta incantata dalla sua voce, la sua spontaneità e la sua generosità. Bramavo da tempo di fare un pezzo con un uomo in cui le nostre voci andassero all’unisono, non il classico “una strofa io, una strofa tu, il ritornello insieme…“, ma serviva qualcuno con una voce pazzesca. Ho capito che Arco era il deus ex machina, ci siamo chiusi in studio con Marco Di Martino e Francesco Sponta e abbiamo fatto la magia. Tutto Okay? è ad oggi uno dei miei pezzi preferiti.”
‘Tutto Okay?’ è scritto a quattro mani da Alessandro Casillo, Martina Poggi, Francesco Sponta e Marco Di Martino. La produzione artistica è stata affidata a Daniel Favero e Marco Di Martino.

Link Social Arco:
https://www.instagram.com/casilloalessandro/

https://vm.tiktok.com/ZM8cgwtKW/
https://www.facebook.com/ARCOmusicart
https://www.youtube.com/channel/UCrTPuIsAY5oxT7ePgn2jFhA
Link Social Martina May:
https://www.instagram.com/martinamay/

https://www.facebook.com/martinamaymusic
https://www.youtube.com/channel/UCV_Q-C9ZnyAqfuXZklQcjFQ

Artists
Genres
Release Date
March 11, 2022

Available On

Back to top

Instagram

We are on Instagram
Singolo: “Hit Me”
Di: @Callmebigboy

#krishnamusicgroup #newmusic #internationalmusic #hitme #callmebigboy
Singolo: “CASOMAI”
Di: @casilloalessandro
Co-scritto con: @_dima_prod, @yehzenit
Prodotto da: Dima, Zenit, @elle.wav;

#staykrishna #singolo #musicaitaliana #CASOMAI #arcomusic
Singolo: "l'effetto che fa"
Di: @vinmart1n
Prodotto da: @nvcnt @elle.wav

#krishnamusicgroup #singolo #musicaitaliana #leffettochefa
#vinmartin

Follow us