Krishna Music Group

MusicArco – 16 Anni

Arco – 16 Anni

16 anni di Arco, pseudonimo di Alessandro Casillo che ha vinto Sanremo Giovani nel 2012 e ha partecipato a talent show come “Io Canto” e “Amici”.
Arco è il progetto cantautorale di Alessandro Casillo, 16 anni racconta dell’amore giovanile con la malinconia della spensieratezza perduta. La strumentale minimale funge da abbraccio tenero al testo innalzando così il significato, insomma una bella canzone pop romantica.

Alessandro Casillo (1996) vanta una carriera di oltre dieci anni perchè inizia da giovanissimo, soli 14 anni con il programma televisivo Io canto e successivamente vincitore di Sanremo Giovani 2012 e concorrente di Amici 2018 di Maria De Filippi. Arco nasce invece nel dicembre 2021 a Milano dalla necessità di aggiungere un lato autoriale, attraverso suoni completamente nuovi, all’universo dell’artista Alessandro Casillo. Il nuovo percorso artistico di Arco iniziato il 31 dicembre 2021, conta oggi già più di 2 milioni di streaming con le sole cinque canzoni finora pubblicate. Questo progetto ha visto inoltre la collaborazione con diversi artisti emergenti come Martina May in “Tutto Okay?”; Mose in “McDrive” e Blame in “2night”. Inoltre i suoi brani sono apparsi in playlist editoriali come: “Generazione Z”; “Anima R&B” di Spotify.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top

Instagram

We are on Instagram
Singolo: “calamita” 
Di @vinmart1n 
Co-scritto con: @elle.wav 

#staykrishna #singolo #musicaitaliana #calamita #vinmartin

Follow us