Krishna Music Group

Music“Coconut”: un inno all’amore

“Coconut”: un inno all’amore

“Coconut” è il nuovo singolo di Big Boy in uscita il 20 maggio, è una ballata romantica che arriva come terzo singolo del nuovo percorso di Sergio Sylvestre, preceduto da “Rollercoaster” e “Lose it All” entrambe prodotte dai giovani e talentuosi Room9. 

Il brano “Coconut”, verrà pubblicato da Big Boy Entertainment. La canzone cattura quella sesazione di libertà e dolcezza che ti regala i primi momenti dell’innamoramento, quella volontà di parlare ogni secondo con l’altra persona ed allontanarsi da tutti prendere il primo volo per le Hawaii e sdraiarsi in spiaggia sorseggiando latte di cocco. Questa fotografia viene incorniciata dall’anima soul e R’n’B di questo pezzo e dall’inconfondibile voce di Big Boy. 

Big Boy su “Coconut”: «Coconut è nata qualche giorno dopo essere tornato da Los Angeles e li rispetto a qui hanno un ritmo molto più lento. Sono più spontanei nell’affrontare la vita senza preoccupasi troppo di quello che succederà domani ed è con questo sentimento che è nata Coconut, un brano che vuole “rallentare” la velocità della vita di tutti i giorni per godersi l’attimo».  

Big Boy è la nuova strada artistica di “Sergio Sylvestre”, il vincitore di Amici 16, nell’autunno del 2021 decide di cambiare rotta e tornare alle origini musicali ovvero l’inglese. Perchè infatti Big Boy è  nato e cresciuto a Los Angeles e solo nel 2012 innamoratosi dell’italia ha deciso di trasferirsi permanentemente qui. Ed è proprio dall’italia e più precisamente dallo show televisivo Amici che è iniziata la sua carriera musicale che lo porterà ad esibirsi il prossimo 23 maggio allo stadio Meazza di Milano in occasione dell’Integration Heroes Match la partita di beneficenza nata per sostenere l’impegno per l’integrazione e l’educazione contro ogni forma di discriminazione.

Link Social Big Boy:

Instagram

Twitter

TikTok

Facebook

Youtube

Spotify

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top

Instagram

We are on Instagram
Singolo: “calamita” 
Di @vinmart1n 
Co-scritto con: @elle.wav 

#staykrishna #singolo #musicaitaliana #calamita #vinmartin
Singolo: “Hit Me”
Di: @Callmebigboy

#krishnamusicgroup #newmusic #internationalmusic #hitme #callmebigboy

Follow us