“2night”: il nuovo singolo di Arco Feat. Blame
Da venerdì 17 giugno sarà disponibile ovunque “2Night” Arco Feat. Blame per Krishna Music Group. Il nuovo esplosivo singolo tutto da ballare che arriva dopo i singoli “McDrive” Feat. Mose e “Tutto Okay” Feat. Martina May. Già disponibile in pre-save e pre-order al link https://arcomusic.lnk.to/2night, vede la collaborazione di Arco con il cantautore milanese di origini italo-francesi Blame.
La voce di Arco si unisce per la prima volta a quella di Blame, in sound pop-urban arricchito da un basso super ammiccante in completo contrasto con il testo crudo e diretto, quanto uno schiaffo in piena faccia, di 2night. Ricreando così quel senso di disorientamento che si ha quando si inizia una frequentazione e non si sa come evolverà.
Arco su Blame: «La collaborazione è avvenuta in modo molto particolare. Ho trovato un suo vide nei miei “Per Te” di TikTok mi è subito piaciuto come lavorava con la voce e gli ho scritto… dopo qualche giorno ci siamo trovati in studio ed è nata 2night»
Alessandro Casillo (1996) vanta una carriera di oltre dieci anni perché inizia da giovanissimo, soli 14 anni con il programma televisivo Io canto e successivamente vincitore di Sanremo Giovani 2012 e concorrente di Amici 2018 di Maria De Filippi. Arco nasce invece nel dicembre 2021 a Milano dalla necessità di aggiungere un lato autoriale, attraverso suoni completamente nuovi, all’universo dell’artista Alessandro Casillo. Ad oggi, Arco conta 95 mila ascoltatori mensili su Spotify e 100 mila followers su Instagram e più di 1 milione di visualizzazioni su TikTok.
Link Social Arco:
https://www.instagram.com/casilloalessandro/
https://vm.tiktok.com/ZM8cgwtKW/
https://www.facebook.com/ARCOmusicart
https://www.youtube.com/channel/UCrTPuIsAY5oxT7ePgn2jFhA
Link Social Blame: