Krishna Music Group

NewsEmma Muscat – Out Of Sight

Emma Muscat – Out Of Sight

Emma Muscat vince il contest maltese che la porterà all’Eurovision con il brano Out Of Sight.

Krishna Music è editore del brano.

Biografia:

Nel 2016 pubblica sul suo canale YouTube il suo primo singolo Alone e successivamente nel 2017 pubblica il suo secondo singolo Without you.
Nel 2018 partecipa alla diciassettesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, riuscendo ad accedere alla fase serale dove viene eliminata in semifinale, concludendo con il quarto posto nella categoria canto e firmando un contratto con la Warner Music Italy. In seguito alla sua esperienza ad Amici, Emma partecipa a Isle of MTV 2018 insieme a Jason Derulo, Hailee Steinfeld e Sigala, e vi prende poi nuovamente parte anche l’anno seguente con Martin Garrix, Bebe Rexha e Ava Max; a seguire, in un evento musicale a Malta duetta con il tenore maltese Joseph Calleja e con Eros Ramazzotti. Il 6 luglio, pubblica il suo primo EP intitolato Moments, contenente anche i due singoli già precedentemente pubblicati solo su YouTube, che è stato anticipato dal singolo I Need Somebody, pubblicato il 2 luglio. Il 7 dicembre dello stesso anno pubblica la versione natalizia del suo primo EP, intitolata Moments Christmas Edition, con all’interno sue cover di molti classici di Natale.
Il 16 novembre 2018 duetta con il rapper Shade nel brano Figurati noi.
Il 26 aprile 2019 pubblica il singolo Avec moi, con la partecipazione del cantante Biondo. Il 14 novembre 2019 si affaccia al mondo urban partecipando al remix del brano di successo Sigarette del rapper Junior Cally. Il 10 dicembre seguente pubblica il singolo Vicolo cieco. Il 3 luglio 2020 pubblica insieme al rapper Astol il suo singolo per l’estate, Sangria; quest’ultimo è un brano reggaeton dal ritmo latino, che otterrà grande successo conquistando il disco d’oro.
Il 25 giugno 2021 collabora nuovamente con il rapper Astol e il cantautore spagnolo Álvaro De Luna, pubblicando Meglio di sera, con il quale otterrà il suo secondo disco d’oro. Verso la fine dello stesso anno pubblica il singolo Più di te.
Emma Muscat è stata confermata come una fra i ventidue artisti partecipanti al MESC 2022, festival musicale che ha selezionato il rappresentante maltese all’Eurovision Song Contest, con il brano Out of Sight. Nella finale del 19 febbraio 2022 è risultata vincitrice del voto della giuria e del televoto, diventando di diritto la rappresentante nazionale a Torino. Il seguente 14 marzo è stato annunciato che il brano eurovisivo di Emma Muscat sarebbe stato il nuovo singolo I Am What I Am. Nel maggio successivo la cantante si è esibita durante la seconda semifinale della manifestazione europea, dove si è piazzata al 16º posto su 18 partecipanti con 47 punti totalizzati, non qualificandosi per la finale.
Il 13 maggio viene pubblicato il suo secondo EP intitolato I Am Emma. Il 22 Luglio dello stesso anno viene pubblicato il singolo La stessa lingua in duetto con il cantante spagnolo Blas Cantó.

(fonte Wikipedia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top

Instagram

We are on Instagram
Singolo: “calamita” 
Di @vinmart1n 
Co-scritto con: @elle.wav 

#staykrishna #singolo #musicaitaliana #calamita #vinmartin

Follow us