Krishna Music Group

NewsLuca Capizzi -Gli Angeli Della Morte

Luca Capizzi -Gli Angeli Della Morte

Dopo due anni dal lancio del suo ultimo brano, torna sulle scene musicali Luca Capizzi con il suo nuovo singolo estivo “Gli Angeli Della Notte”. Un brano che porta a ballare e che parla di persone che si completano ed è un invito alla spensieratezza.

Hanno collaborato al progetto i nostri autori Dima e Francesco Sponta

Luca Capizzi nasce a Liestal, Basilea Campagna (Svizzera) il 7 dicembre 1989. Nelle vene gli scorre sangue italiano da parte del padre Lorenzo e spagnolo da parte della madre Susanna. Luca ha un fratello maggiore che si chiama Christian. Da piccolissimo Luca mostra già il suo interesse per la musica. A soli tre anni canticchiava già a casa della nonna sulle note di “Brutta”, una canzone di Alessandro Canino. Negli anni dell’adolescenza il sogno di Luca era quello di salire su un palcoscenico e trasmettere alla gente il suo grande amore per la musica. E così fu, a soli dodici anni Luca partecipa ad una manifestazione musicale del suo paese chiamata “LA CORRIDA”, cantò “Le cose che vivi” di Laura Pausini e si classificò al 2° posto. L’anno successivo decise di partecipare nuovamente alla manifestazione arrivando nuovamente sul podio guadagnandosi il 3° posto, presentando ancora una volta un brano di Laura Pausini, “Una storia che vale”. Nei mesi successivi Luca cantò a varie feste e matrimoni prendendoci gusto a salire sul palco e cantare. Dopo qualche anno di pausa, anche per il cambiamento di voce, all’età di 16 anni Luca torna a cantare e partecipa al concorso “Voice of Basel”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top

Instagram

We are on Instagram
Singolo: “CASOMAI”
Di: @casilloalessandro
Co-scritto con: @_dima_prod, @yehzenit
Prodotto da: Dima, Zenit, @elle.wav;

#staykrishna #singolo #musicaitaliana #CASOMAI #arcomusic
Singolo: "l'effetto che fa"
Di: @vinmart1n
Prodotto da: @nvcnt @elle.wav

#krishnamusicgroup #singolo #musicaitaliana #leffettochefa
#vinmartin
🎉 Il #KrishnaMusicCamp Live Show illumina la #MilanoMusicWeek! 🌟

🗓️ 25 Novembre al Madama Hostel & Bistrot, preparati per una serata indimenticabile. Dopo giorni di collaborazione e creatività, artisti come @casilloalessandro, @vinmart1n , @musicadievandro , @daedaviid e OCCHI saliranno sul palco per presentare i loro ultimi lavori discografici.

🎵 Unisciti a noi per un concerto acustico esclusivo, un'occasione unica per ascoltare dal vivo le nuove voci emergenti del panorama musicale italiano. 

👉 Seguici per non perdere questo evento emozionante!

#mmw23 #musiccitymilano #MadamaHostelMilano @milano_music_week @MadamaHostelMilano
🌟 Krishna Music Group invade il Madama Hostel & Bistrot dal 22 al 25 Novembre per la seconda edizione del #KrishnaMusicCamp! 🎵

Vivremo quattro giorni intensi di musica, creatività e nuove sinergie. Artisti, produttori e autori del panorama italiano si uniranno per esplorare nuove collaborazioni e creare qualcosa di unico.

🚫 Evento chiuso al pubblico, ma seguiteci sui nostri social e su quelli di @MadamaHostelMilano per un racconto esclusivo di queste giornate all'insegna della musica!

#mmw23 #milanomusicweek #musiccitymilano @milano_music_week

Follow us