Krishna Music Group

NewsUN TOCCO DI “sapore” DI VIN MARTIN

UN TOCCO DI “sapore” DI VIN MARTIN

La canzone ‘Sapore’ si erge come la quintessenza dello stile del giovane cantautore veneziano Vin Martin. Le potenti sonorità funk, influenzate da artisti del calibro di Michael Jackson e Prince, si mescolano in modo armonioso con il pop italiano, dando vita a un brano totalmente nuovo, sensuale e caratterizzato da un erotismo non convenzionale. Questo conferisce a ‘Sapore’ un’unicità senza paragoni nel suo genere.

Vin ha composto e prodotto questa traccia da solo nella sua camera da letto nel gennaio del 2023, tratto d’ispirazione dalla sua relazione a distanza appena iniziata. Questo brano segna l’inizio di una nuova storia d’amore e di una profonda complicità, influenzando non solo il testo, ma anche le sonorità della canzone. La sua scrittura pop si fa più chiara, la sensualità più evidente, e l’identità musicale di Vin si definisce in modo più deciso.

Successivamente, ‘Sapore’ affronta il processo di mixaggio, curato con maestria dal fratello maggiore di Vin, Novecento, e il mastering è stato affidato a elle, produttore collaboratore di Vin. Questa collaborazione sinergica completa e perfeziona ‘Sapore’, rendendola un’esperienza musicale straordinaria che cattura l’essenza della nuova storia d’amore di Vin e la trasforma in un viaggio sonoro avvincente.

Con ‘Sapore’, Vin Martin si conferma non solo come un talentuoso cantautore, ma anche come un artista capace di creare esperienze musicali che vanno al di là dei confini convenzionali. L’attenzione ai dettagli e la cura nel processo creativo emergono chiaramente in questa traccia, posizionando Vin come una delle promesse più interessanti della scena musicale contemporanea. Attenderemo con trepidazione di vedere come il suo percorso artistico si evolverà nel futuro.

 

BIOGRAFIA

 

Vin Martin, 23 anni, Venezia.

Un cantato delicato e dei bassi potenti avvicinano i mondi oscuri pop di Billie Eilish alla lingua italiana. Vin scrive le sue canzoni in cameretta con la sua Martin per poi trasformarle in studio in brani freschi e dinamici, che hanno radice nella scrittura pop internazionale, l’estetica indie e le ritmiche funk sintetiche degli anni 80. Dopo anni di pubblicazioni, Vin abbraccia uno stile musicale nuovo, interpretandolo in maniera unica nel suo genere.

Il primo singolo del nuovo progetto, “un’ora”, viene presentato ad Amici di Maria de Filippi nell’ottobre 2022 e pubblicato lo scorso 21 aprile. Il brano è seguito da “astenia”, uscito a giugno e andato in rotazione radiofonica per l’estate 2023.

Vin apre la stagione invernale con la pubblicazione di “paranoie” lo scorso 27 ottobre, con seguenti inserimenti in playlist editoriali di Spotify.

Vin collabora poi con Alessandro Casillo per il singolo “vicino a te”, pubblicato per il progetto musicale di quest’ultimo lo scorso 15 dicembre.

Le più grande ispirazioni dell’artista sono Michael Jackson, Billie Eilish, Prince e EdSheeran.

 

 

LINK

Spotify – https://open.spotify.com/artist/190WDERWQvWigs3FRiLPGE

YouTube – https://www.youtube.com/VinMartin

Instagram – https://www.instagram.com/vinmart1n

TikTok – https://www.tiktok.com/@vin.martin

Twitter – https://www.twitter.com/vinmartinmusic

Facebook – https://www.facebook.com/vinmartin

 

CANZONI PRINCIPALI (Youtube)

“un’ora” – https://www.youtube.com/watch?v=KpsPsFu4tW4

“astenia” – https://www.youtube.com/watch?v=h-4SgsAv4xM 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top

Instagram

We are on Instagram
Singolo: “calamita” 
Di @vinmart1n 
Co-scritto con: @elle.wav 

#staykrishna #singolo #musicaitaliana #calamita #vinmartin
Singolo: “Hit Me”
Di: @Callmebigboy

#krishnamusicgroup #newmusic #internationalmusic #hitme #callmebigboy

Follow us