Big Boy a Capodanno In Musica Canale 5
Nella cornice suggestiva di Piazza De Ferrari a Genova, il tradizionale spettacolo televisivo “Capodanno in Musica” ha salutato il 2023 e aperto le porte al nuovo anno con un’incredibile serata di musica, allegria e spettacolo. Condotta con maestria da Federica Panicucci, già celebre per essere stata padrona di casa del concerto di Natale in Vaticano, lo show si è svolto su Canale 5 a partire dalle 21.00 circa del 31 dicembre.
Dopo il toccante discorso di fine anno del Presidente della Repubblica, la piazza si è trasformata in un palcoscenico magico dove si sono esibiti artisti di diverse generazioni, da quelli che hanno segnato la storia della musica italiana a nuove promesse del panorama musicale.
Tra i protagonisti della serata, troviamo nomi illustri come Albano, Orietta Berti, Articolo 31, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Fausto Leali, Michele Bravi, Mietta e molti altri. Una scaletta eclettica che ha offerto al pubblico una varietà di stili e generi musicali, regalando emozioni e ricordi.
La partecipazione speciale della scuola di “Amici” ha aggiunto un tocco di freschezza e talento emergente alla serata. Inoltre, collegamenti con la Piazza di Bari hanno permesso a Mariasole Pollio di Radio 105 di presentare le performance di altri artisti di grande calibro come Ermal Meta, Coez e Frah Quintale.
La mezzanotte è stata accolta con l’entusiasmante esibizione del nostro artista Big Boy, che ha incantato il pubblico insieme al “Mamacita”, con cui ha anche girato tutta l’estate nel Clumsy Summer Tour. Successivamente, Big Boy ha regalato al pubblico un medley delle sue canzoni più amate, tra cui “Rollercoaster”, “Clumsy Elephant”, “Hit Me” e “Goodbye”.
“Capodanno in Musica” su Canale 5 ha dimostrato ancora una volta di essere l’evento imperdibile per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, amalgamando tradizione e contemporaneità in un’esplosione di note e colori che ha reso la notte di San Silvestro un’indimenticabile celebrazione musicale. Auguriamo a tutti un radioso e sereno 2024!